Spa & Sport

logo_qe

Con la Canyon Ranch SpaClub & la Cunard Royal Spa presenti rispettivamente a bordo di Queen Mary 2 la prima e di Queen Victoria e Queen Elizabeth la seconda, la compagnia ridefinisce il concetto stesso di benessere in mare. Ispirato alle discipline olistiche, rilassanti e antistrees provenienti dalle diverse parti del mondo, il centro offre un programma vario e specializzato di trattamenti wellness e fitness eseguiti da un team di esperti e professionisti del benessere con l’utilizzo dei prestigiosi prodotti Elemis.

Il cuore della spa è composto dalla piscina per idroterapia e dalla Suite Termale comprensiva di sauna, bagno turco, docce termali e zona relax. I trattamenti spaziano dall’agopuntura, all’aromaterapia fino all’ampia selezione di massaggi provenienti dai cinque continenti. Per un tocco di vanità il salone con esperti Kerastase per un restyling completo del proprio look.

E Cunard pensa anche agli uomini con programmi di rasatura programmati in base allo specifico tipo di pelle e massaggi rivitalizzanti.

Il centro benessere comprende anche la sezione fitness dove è possibile eseguire un test di nutrizione clinica e cimentarsi con le attività più trend del momento come Gravity che utilizza un pedana vibrante, Yo’Fit o Zumba, una ginnastica aerobica ispirata alle danza latine. Eccellenza Cunard significa anche un vero e proprio Istituto di Pilates sul mare con lezioni eseguite dal guru Michael King.

Dove trovarci

GIOCO VIAGGI
TOUR & CRUISE OPERATOR
Via B. Bosco 57 - 16121 Genova (GE)
Tel 010 5531169
cunard@giocoviaggi.com
www.crocierecunard.it
www.giocoviaggi.com

Iscriviti alla newsletter

Sei un Agente di Viaggio

Sei un Cliente Privato