Le migliori World Cruise.

Un Giro del Mondo rappresenta un’esperienza straordinaria, l’avventura di una vita. Uno stupore che si traduce nella scoperta delle più incredibili destinazioni a bordo di navi eleganti, raffinate, maestose e leggendarie. Vi mostreremo tutto ciò che di più bello esiste, navigheremo lungo tutti i mari del pianeta alla scoperta di culture, popolazioni, usi e tradizioni. Tutto questo semplicemente non ha paragoni: trascorrere più di tre mesi ammirando luoghi spettacolari genera una profonda eccitazione, la sensazione di entrare a far parte di un evento eccezionale.

Vi sono molti modi per ricreare l’emozione di questo viaggio epico e per scoprire il mondo e le sue straordinarie destinazioni. Si può scegliere la rotta completa di tre mesi oppure prendere parte al viaggio durante alcuni punti chiave del percorso. Le Tratte del Giro del Mondo, i Grand Voyages e gli Exotic Voyages hanno una lunghezza variabile e offrono l’esclusiva possibilità di esplorare luoghi meravigliosi, siti culturali patrimonio dell’UNESCO, città iconiche del mondo antico e moderno.

A bordo delle nostre Queens avrete l’opportunità di viaggiare all’insegna dello stile e dell’esclusività. Qualunque tipologia di sistemazione sceglierete, dalle lussuose suite Princess o Queens Grill alle cabine più tradizionali, potrete sempre contare sul comfort ed un servizio eccellente.

La calorosa accoglienza, le attenzioni del servizio White Star di impronta britannica e le molteplici attività disponibili renderanno il Giro del Mondo Cunard un viaggio indimenticabile, unico, e vi daranno la certezza di vivere la più grande avventura della vostra vita.

Giri del mondo & Exotic Voyages 2023.

Nel 2023 festeggiamo il centenario del Giro del Mondo dalla nave Laconia e, prendendo ispirazione da questo viaggio rivoluzionario del 1923, presentiamo i CENTENARY WORLD VOYAGES 2023 con Queen Victoria e Queen Mary 2, riproponendo tra i tanti, anche dieci degli scali originariamente presenti in quella storica circumnavigazione del globo.

I nostri itinerari 2023 vi invitano a riconnettervi con il mondo come mai prima d’ora, con pernottamenti nei porti di scalo di Cape Town, Singapore e San Francisco e partenze in tarda serata a Tokyo, Colombo e Safaga. Scoprirete mari blu che lambiscono spiagge bianche come il sale, meraviglie architettoniche e la fauna selvatica più maestosa del nostro pianeta.

Queen Victoria.

26 scali in 20 paesi: questo è il Centenary World Voyage 2023 di 102 giorni di Queen Victoria.
Il transito completo del Canale di Panama offre un’esperienza da non perdere, mentre gli scali in Giordania (per la visita di Petra), Tonga e le isole Samoa accenderanno i vostri sensi e vi ispireranno fantastici ricordi indelebili.
Partenze in tarda serata a Colombo e Dubai e sosta notturna a New York, San Francisco, Sydney e Hong Kong.

102 giorni / 101 notti
Partenza da Southampton l’11 Gennaio 2023
Quote a partire da € 16.235

Queen Mary 2.

Dalle inebrianti strade di Safaga in Mar Rosso, alle sabbie dorate del Sud Africa, il Centenary World Voyage 2023 di Queen Mary 2 vi condurrà anche in Australia, Asia ed Africa.
31 scali in 18 Paesi, 103 giorni. Scoprirete le antiche civiltà dell’Egitto e gli affascinanti Emirati Arabi. Ammirerete rinoceronti ed elefanti in una riserva naturale a Port Elizabeth e visiterete lo strabiliante teatro dell’opera di Sydney, per restare poi abbagliati dalle spiagge di sabbia bianca e dal mare cristallino a Mauritius, Réunion e Airlie Beach.
Sosta notturna a Dubai, Hong Kong, Singapore, Sydney e Città del Capo e partenze in tarda serata a Safaga, Colombo, Sydney e Port Elizabeth.

103 giorni / 102 notti
Partenza da Southampton
Quote a partire da € 15.556

Richiedi Informazioni

    Nominativo (*)

    E-mail (*)

    Telefono

    Come preferisci essere ricontattato? (*)

    Note eventuali e richieste particolari

       Accetto la
    Privacy Policy (*)



    *campi obbligatori