C'è sempre un'occasione speciale per brindare.

Esplorate gli ambienti eleganti, mescolandovi agli ospiti di bordo provenienti da tutto il mondo e scoprirete le mille opportunità di intrattenimento Cunard. Ogni giorno si animerà di attività interessanti e sempre nuove, la notte risplenderà del più esclusivo divertimento presente in mare. Quante volte avete l’occasione di sfoggiare uno smoking o un abito scintillante, passeggiando sul ponte di una nave con una coppa di champagne tra le mani, diretti verso la sala da ballo? In un viaggio Cunard, la risposta è: ogni giorno. Lo spettacolo comincia ancor prima di cena – con una coppa di bollicine al Gin & Fizz o magari con un cocktail in una lounge tranquilla come la Chart Room, un’ambiente confortevole dal tema marinaresco con musica jazz live, uno dei luoghi più amati.

Bello il Golden Lion Pub! Un boccale di birra, una vivace conversazione, una partita a freccette, musica dal vivo o karaoke…qui tutto questo è possibile.

Il Midships Lounge, situato al centro della nave, come il nome indica, è il luogo ideale per degustare vino, liquori pregiati e per il bicchiere della staffa.

Gli amanti della tradizione avranno una sorpresa: oltre al popolare appuntamento del tè pomeridiano servito alle 15.30 da camerieri in guanti bianchi nell’imponente Queens Room, gli amanti dello champagne potranno invece partecipare al Champagne Afternoon Te per una coppa di Laurent-Perrier accompagnato da bignè e tartine salate.

Per il miglior martini presente in mare scegliete il Commodore Club, avrete l’occasione di provarne oltre 50 tipi mentre la musica live vi accompagna in questa indimenticabile degustazione.

Lo Yacht Club propone una vista panoramica a 270 gradi sull’oceano ed al calar della notte alterna le sue due anime, ospitando prima una band di musica jazz e poi un deejay che lo trasformerà fino a tarda notte in una vivace discoteca.

Il Garden Lounge è una esclusiva Queen Elizabeth ed è il luogo perfetto per rilassarsi, con la sua atmosfera rilassata e ariosa, con tocchi di design ispirati ai giardini d’inverno di Kew Gardens.  Questa versatile lounge è nota per la sua atmosfera rilassata ed inondata di luce naturale, location ideale per gustare una colazione informale, per assaporare un cocktail rinfrescante o per un delizioso tè pomeridiano. Potete decidere anche di unirvi a noi qui, per guardare insieme gli eventi sportivi in diretta.