Serate regali vi attendono.

A bordo delle Queens di Cunard ogni serata è un sogno che esaudisce i vostri desideri più sfarzosi. Gli ospiti in abito da sera attraversano i ponti tirati a lucido ed un’atmosfera surreale e meravigliosa pervade tutta la nave.

Alcuni sono diretti al Royal Court Theatre, il luogo in cui si portano in scena i grandi classici della storia del musical in stile West End, ma anche balletti, spettacoli di cabaret, di illusionismo e nuove e sensazionali produzioni Cunard. Ad altri piace tentare la fortuna nel sofisticato Casino, elegante ed esclusivo come le antiche sale da gioco europee, per poi scatenarsi a notte fonda nella discoteca Yacht Club situata in una posizione straordinaria a bordo di Queen Elizabeth e Queen Victoria, e  G32 a bordo di Queen Mary 2.  Queste vivaci location si animano di serate a tema anni Sessanta, Settanta e Ottanta, ispirate alla Febbre Del Sabato Sera ed al Shake Rattle and Roll.

E se partecipare ad un ballo reale vi è sempre sembrato un sogno, presso la Queens Room i sogni diventano realtà. Modellata come una vera sala da ballo, è uno dei luoghi più amati della nave per trascorrere ore indimenticabili, ballando il valzer sotto splendidi lampadari di cristallo ed in compagnia di una orchestra dal vivo.

Se amate ballare ma avete bisogno di un compagno, i nostri host di ballo sono a disposizione, il che significa che non perderete neppure un ballo!

L’atmosfera magica e romantica di un viaggio Cunard diventa sublime durante le Royal Nights, serate danzanti a tema nell’incantevole scenario della regale Sala da Ballo. Un’esclusiva Cunard.