Cucina raffinata e vini prestigiosi.

KINGS COURT.

Il buffet a bordo di Queen Mary 2 è un vero tour gastronomico al centro del quale ci sono gli chef che guidano gli ospiti attraverso nuove appetitose esperienze. In un ambiente rilassato, potrete iniziare la giornata con una ricca colazione continentale, americana o inglese; per pranzo e cena, moltissime opzioni preparate al momento, che prendono ispirazione da tutto il mondo, dal sushi alle insalate, dalla pizza cotta su pietra agli invitanti arrosti.
Finiture brillanti, stile Art Deco, opere d’arte esposte, caldi pavimenti in legno e l’uso sapiente degli specchi per prolungare la vista sull’oceano.

LIDO RESTAURANT.

Il buffet di Queen Victoria e Queen Elizabeth propone una ricca selezione di prodotti che non mancheranno di soddisfare anche i palati più esigenti.
Di giorno vi accomoderete al Al Fresco Dining per godere di un mix di sole ed ombra in un luogo iconico, la sera si trasforma e sfoggia, oltre alla selezione classica, angoli dedicati a gustose specialità: Aztec con i suoi sapori messicani, prelibatezze asiatiche al Bamboo, La Piazza a tema italiano e Smokehouse, ispirato a una classica griglia americana.

STEAKHOUSE AT THE VERANDAH.

Perfetto per le occasioni speciali, la Steakhouse At The Verandah è una celebrazione delle virtù della terra e di mare. Il ricco menu offre un’esperienza sublime, che si tratti di pranzo o cena: tagli di prima qualità delle famose bistecche newyorchesi, Black Angus e manzo wagyu, ottimi frutti di mare, il granchio reale dell’Alaska e l’aragosta del Maine.

BRITANNIA RESTAURANT.

Uno dei più grandiosi e straordinari ristoranti sul mare. Il Britannia, esempio di classico contemporaneo, rimanda alla storia della navigazione oceanica. Se lo sceglierete per colazione o pranzo, lo troverete tradizionale e rilassato, mentre per cena diventa glamour e scintillante. Prendete posto nell’imponente sala a due piani, dove gli ospiti in abito elegante si riuniscono ogni sera e celebrano qualcosa di più di una semplice cena. I sommelier vi aiuteranno nella scelta del vino fra le numerose etichette a disposizione. Prima di gustare ogni sontuosa pietanza, concedetevi un brindisi al merito del team di 150 chef che cura minuziosamente ogni piccolo dettaglio, per offrirvi una cena perfetta.

BRITANNIA CLUB RESTAURANT.

Gli ospiti del Britannia Club apprezzeranno l’ambiente più intimo di questo elegante ristorante, che combina un servizio impeccabile con una cucina squisita. Se sceglierete una cabina Britannia Club con Balcone, potrete accedere a questa esclusiva location per colazione e pranzo, e la sera vi accoglierà con orari flessibili, per assaporare la vostra cena dalle 18.30 alle 21.  Oltre alla selezione completa del Britannia Restaurant, vi saranno proposte una serie di alternative e miglioramenti che renderanno la vostra cena un’esperienza culinaria straordinaria.

QUEENS & PRINCESS GRILL.

É un modo sofisticato di viaggiare, una nuova Età d’Oro della navigazione dedicata a tutti coloro che desiderano sperimentare la più sensazionale delle sistemazioni: i Cunard Grill. Un mondo a parte, riservato agli ospiti privilegiati delle Suite, che possono accedere a luoghi loro dedicati – raffinati saloni da pranzo, sale private e terrazze all’aperto.
Suite e Penthouse Suite offrono il meglio in ogni ambito – decori sontuosi, arredamento confortevole e privilegi quali spumante o champagne, servizio di maggiordomo e concierge. Rappresentano l’arte di viaggiare alla sua massima espressione – opulenta, spensierata, viziata.